news

Perché non fare una vacanza di tre giorni pagandone uno solo? Sapevate che alla Marchesa si può usare il Voucher Piemonte anche all’agriturismo della Marchesa a Gavi nel Monferrato?

Dopo il grande successo della scorsa edizione, la regione Piemonte ha deciso di riattivare i voucher vacanze Piemonte.

Anche l’agriturismo della Tenuta La Marchesa aderisce a questa iniziativa che permette di trascorrere una vacanza a Gavi, nel Monferrato con la formula 3×1: paghi una notte e soggiorni tre, un vero affare per un weekend fuori città all’insegna del relax e del risparmio!

Cos’è il Voucher Piemonte?

Il Voucher Piemonte è un’iniziativa promossa dalla Regione Piemonte che permette di trascorrere tre notti in una struttura ricettiva piemontese pagandone solamente una.

Una notte è pagata dal cliente, una dalla Regione, una è un nostro regalo!

Voucher Piemonte, fino a quando si può richiedere?

È possibile acquistare il Voucher Piemonte fino al 30 giugno 2021 ed è spendibile fino al 31 dicembre 2021.

La formula “prenota a data aperta” permette inoltre di acquistare oggi il voucher e scegliere di spenderlo durante tutto il 2021.

Voucher Piemonte, come richiederlo?

È possibile richiedere il Voucher Piemonte contattando direttamente il nostro agriturismo al numero 0143314028, inviando una mail a [email protected] o compilando il form sottostante.

L’agriturismo e la sanificazione delle camere

 Alla Marchesa sanifichiamo tutte le camere dopo ogni ospite assicurando ai nostri clienti il rispetto delle norme di legge.

Pranzo e cena in agriturismo dell’agriturismo della Marchesa saula-sala-piccola

I nostri ospiti possono pranzare  e cenare all’agriturismo con la certezza del distanziamento, gli spazi interni sono di quasi 200 metri quadri che permettono una capienza massima di 70 persone, durante la bella stagione è possibile pranzare e cenare all’aperto nel giardino dell’agriturismo

 

 

Cosa fare durante il soggiorno all’agriturismo della Marchesa, dove andare?

La nostra proposta permette di passare una vacanza tra le dolci colline del Gavi, nel cuore del Monferrato (patrimonio Unesco con Langhe e Roero), a soli 120€ con prima colazione inclusa per 3 notti.

Se vi interessa il turismo culturale avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Per chi ama lo shopping l’outlet di Serravalle è a soli 4 chilometri.

Se volete solo riposare e  provare la cucina tipica piemontese a chilometro zero del nostro ristorante potrete scegliere il menù degustazione a soli 25€ che cambia ogni settimana oppure cenare alla carta.

Per vivere delle esperienze nuove potrete scegliere fra le nostre 5 esperienze.

piscina e spumante marchesa

Se, Prenotando con la formula “a data aperta”, scegliete una data durante  il periodo estivo avrete la disponibilità della piscina privata, ad uso esclusivo dei clienti.

Se avete deciso di utilizzare il voucher Piemonte per una vacanza a Gavi, nel Monferrato e avete scelto l’agriturismo della Marchesa , compilate il form allegato e vi accoglieremo con gioia.

 

 

 

 

Send this to a friend