news

Per la vostra gita fuori porta da Milano, con questo articolo vi proponiamo 5 motivi per scegliere un agriturismo con piscina nel Monferrato, una villa del XVII secolo circondata da una Tenuta di 76 ettari nelle dolci colline del Gavi.

1 – Una vacanza in campagna da Milano

Si può fare una vacanza in campagna da Milano raggiungendo la Tenuta La Marchesa con un comodo viaggio in autostrada da Milano al casello di Novi Ligure, se arrivate in mattinata potrete passare la giornata nella pace della campagna o organizzarvi delle gite culturali in luoghi del cuore oppure dedicarvi allo shopping all’outlet di Serravalle ritornando a Milano in serata.

2 – Un posto romantico vicino a Milano

Esperienza 3: Trekking - Tenuta La Marchesa

Non è facile trovare un posto romantico vicino a Milano dove passare la giornata o un intero week end romantico in silenzio assoluto con la possibilità di ritrovare voi stessi o di fare una passeggiata fino ad un lago

Il nostro lago, da giugno a ottobre, vi offrirà una spettacolare fioritura di fiori di loto.

3 – Un agriturismo con ristorante ad un’ora da Milano

I grandi spazi disponibili all’interno e nel giardino consentono di pranzare o cenare  al ristorante dell’agriturismo della Marchesa con le distanze di sicurezza sempre rispettate.

Ogni settimana abbiamo un menu diverso realizzato per 85% con prodotti della nostra tenuta e delle aziende agricole della zona, accompagnati dai nostri vini.

Se i cibi vi sono piaciuti potrete acquistare, oltre ai vini, le varie paste ed i biscotti fatti con il nostro grano, le marmellate del nostro frutteto e la verdura di stagione del nostro orto.

Il ristorante è aperto il venerdi e sabato sera, la domenica a pranzo, gli altri giorni su prenotazione.

La prenotazione è sempre necessaria perché usiamo solo prodotti freschi.

4 – Vivere un’esperienza diversa dal solito

Se volete vivere un’esperienza diversa dal solito potete prenotare una delle 5 esperienze che offriamo ai nostri visitatori, in particolare vi consigliamo il trekking al lago o la visita della villa del XVIII secolo, vincolata come monumento nazionale, con le sue collezioni d’arte antica.

 5 – Ricevere i nostri vini a domicilio a Milano

Non potete perdere la visita alla cantina e la degustazione dei nostri vini! Vedrete che non è il vino che provoca il mal di testa ma sono i solfiti, basta riuscire a tenere i solfiti molto bassi (vi sveleremo i nostri segreti!) e si possono bere Gavi freschi ed eleganti o Rossi autoctoni come il nostro Albarossa o Pelvaro senza alcun problema e con in più la scoperta dei profumi naturali di pepe bianco e ribes nero dei vitigni autoctoni nella loro assoluta genuinità visto che non usiamo assolutamente passaggi in legno.

Per l’aperitivo il nuovo Brut Rosé Marchesa è una vera sorpresa!
Se vi sono piaciuti potrete ricevere i nostri vini a domicilio a Milano allo stesso prezzo.

Siamo certi che pensavate ad una semplice gita fuori porta da Milano mentre, forse, vi abbiamo incuriosito con un intero fine settimana o con una parte delle vostre vacanze!

Se decidete di venirci a trovare compilate il modulo sotto riportato, vi accoglieremo con gioia.

Send this to a friend