
Agriturismo La Marchesa a Novi Ligure: le camere
Per chi è in cerca di una location in assoluto silenzio, l’agriturismo La Marchesa offre 12 camere ospitate in un immobile del XVII secolo con piscina e giardino a Novi Ligure, tra le vigne e le colline di Gavi.
Le camere
Le camere, tutte con bagno privato, sono una diversa dall’altra e sono state arredate con mobili in stile country chic.
L’agriturismo è sempre molto ventilato data la posizione in collina e sono praticamente assenti le zanzare.
La camera della torretta, l’antica piccionaia, è la più suggestiva. La si raggiunge con una scala di mattoni e legno ed è dotata di 4 finestre con una vista a 360 gradi sull’intera proprietà e sulle colline. La camera della torretta, particolarmente romantica, è nota come la “stanza degli sposi”.
Alcune camere hanno ancora il soffitto a volta con mattoni a vista.
Tripadvisor consiglia le camere dell’agriturismo della Marchesa anche per soggiorni di business per cui quali si possono ottenere in settimana prezzi particolari.
I prezzi
Camera doppia
da 120€ a notte
con prima colazione
Camera doppia uso singola
da 80€ a notte
con prima colazione
Camera Business
tariffe speciali per aziende
in giorni infrasettimanali
Mezza pensione o pensione completa: possibile su richiesta
Ristorante tipico: a partire da 30 euro, aperto venerdì e sabato per cena, domenica a pranzo, gli altri giorni su prenotazione per gruppi.
Tenuta la Marchesa è socia dell’Associazione Dimore Storiche italiane (ADSI) ed è listata nel sito Dimore Storiche Italiane.
Alla stessa proprietà fa capo un'altra azienda viticola a Frascati, la Tenuta di Pietra Porzia.
Alla stessa proprietà fa capo Villa Medici Giulini a Briosco.
Via Gavi 87 15067 - Novi Ligure (AL) - Italia
Tel. Agriturismo: +39.339.381.8193 - Tel. Cantina: +39.0143.743.362